MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Ghost Recon Wildlands
copertina

Il Predator arriva domani in Ghost Recon Wildlands, trailer e dettagli

Dopo avercelo anticipato poche ore fa, Ubisoft ha ora annunciato che da domani, il 14 dicembre, avrà luogo un evento speciale in Ghost Recon Wildlands che ci vedrà combattere contro il Predator, il letale cacciatore alieno protagonista di molti film, in una sfida giocabile da soli o in cooperativa fino a 4 giocatori.

Ma non è tutto: l'evento, che rimarrà attivo fino all'8 gennaio, introdurrà anche nuovo equipaggiamento in stile Predator, come lame da polso e l'inconfondibile maschera che ci doterà della visione calorifica dell'alieno, oltre ad una nuova classe per il comparto PvP Ghost War ispirata a Dutch, il protagonista di Predator impersonato da Arnold Schwarzenegger.

Eccovi tutti i dettagli, seguiti da un trailer dedicato all'evento:


UNA SPECIALE SFIDA GRATUITA DI PREDATOR

Dal 14 dicembre fino ai primi di gennaio, tutti i giocatori di Ghost Recon Wildlands potranno affrontare il Predator nel gioco. Questa nuova Sfida speciale è giocabile unicamente da soli o fino a un massimo di quattro giocatori in cooperativa, e rappresenta sicuramente lo scontro più difficile di Ghost Recon Wildlands.

OGGETTI PER LA PERSONALIZZAZIONE A TEMA PREDATOR

Una volta sconfitto il Predator, i giocatori saranno ricompensati con alcuni oggetti esclusivi, come la maschera di Predator, in grado di offrire la nuova ed esclusiva visione da Predator. Oltre alle ricompense per aver completato la sfida, i giocatori potranno personalizzare e armare i propri Ghost con il Predator Pack, che include 15 nuovi oggetti per la personalizzazione, armi e un’esclusiva mossa di combattimento ravvicinato, per ricreare alcuni dei personaggi più memorabili del film originale.

NUOVA CLASSE PvP PREDATOR ISPIRATA A GHOST WAR

Con la sua capacità di combattere in modalità Furia Bellica, la nuova classe di Ghost War ispirata da Dutch, il personaggio principale del film Predator originale, offrirà ai giocatori più offensivi una nuova alternativa per creare strategie e tattiche sul campo di battaglia PvP. I giocatori di Ghost War potranno accedere alla nuova classe tramite il Ghost War Pass o il Season Pass, oppure utilizzando direttamente i propri punti Prestigio.

MX Video - Ghost Recon Wildlands

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...