MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Injustice 2
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia un weekend di prova gratuita per Injustice 2 a partire da domani

Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno annunciato con un trailer una prova gratuita del picchiaduro Injustice 2, che permetterà a tutti di provare ogni aspetto del gioco. Potrete scaricare la prova gratuita dal 14 dicembre con la possibilità di giocare fino al 18 dicembre: la prova vi consentirà di accedere ai primi 3 capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l'intera selezione dei personaggi di base del gioco eccetto Brainiac.

I giocatori avranno inoltre l'opportunità di provare i personaggi DLC nella modalità Multiverso per giocatore singolo.

Injustice 2 sarà disponibile a un prezzo scontato del 50% durante il periodo di prova gratuita e, una volta terminata la prova, conserverete tutti gli eventuali progressi che avete maturato e che vi ritroverete nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Injustice 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo