MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

L'ultima sessione della Technical Alpha di Sea of Thieves parte domani

Rare ha annunciato che l'ultimissima sessione dell'Alpha Tecnica di Sea of Thieves, dopo la quale il programma Alpha sarà chiuso in attesa della Closed Beta di inizio 2018, avrà luogo da domani, il 14 dicembre, fino al 20 dicembre. A questa sessione avranno accesso gli utenti pre-esistenti e tutti quelli che si sono registrati entro l'1 dicembre.

Per ora non è chiaro cosa la nuova sessione Alpha includerà, ma ci sono forti indicazioni del fatto che ci premetterà di testare con mano le feature di progresso nell'avventura, come le Compagnie Commerciali, di cui vi avevamo parlato in una nostra precedente news. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Se fate parte del programma Alpha, quindi, tenetevi pronti per solcare nuovamente i mari da soli o in compagnia dei vostri amici! Ahhrrrr!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo