MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia un Open Test pubblico per i server dedicati di For Honor

Ubisoft si sta preparando a lanciare una delle feature più richieste dai fan di For Honor, ossia i server dedicati che permetteranno agli utenti di avere partite più stabili. A tal fine, lo sviluppatore ha annunciato un Open Test pubblico per testare i nuovi server: dalle 14:00 (ora italiana) del 14 dicembre alle 02:00 del 18 dicembre tutti i giocatori, anche quelli che non hanno il gioco, potranno testare la nuova infrastruttura online giocando nel titolo.

Ma non è tutto: i partecipanti all'Open Test riceveranno anche delle ricompense di gioco e potranno partecipare a una speciale estrazione per ricevere alcune ricompense esclusive. Per essere invitati al test dovrete semplicemente dare la vostra adesione in questa pagina, nella quale trovate anche l'elenco dei premi in palio per i giocatori.

L’Open Test si svolgerà interamente su server dedicati e nelle modalità Duello 1v1, Dominio 4v4 e Tributo 4v4. Gli utenti interessati a partecipare potranno pre-caricare il test client gratuitamente su tutte le piattaforme disponibili. Tutte le ricompense di gioco ottenute partecipando all’Open Test saranno assegnate agli account del gioco principale degli utenti e saranno trasferite nel caso i nuovi giocatori decidessero di acquistare il gioco principale.

Se avete intenzione di partecipare, quindi, buon divertimento!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo