MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Titan Quest
copertina

LIVE NOW!

L'action-RPG mitologico Titan Quest arriva su console a marzo, annuncio Collector's Edition

THQ Nordic ha annunciato che l'action-RPG isometrico per PC Titan Quest vedrà la luce anche su console il 20 marzo 2018, con un'edizione che includerà sia il gioco base che l'espansione "Immortal Throne". Titan Quest è ambientato nell'antica Grecia, in Egitto ed in Asia, e ci vede esplorare quei mondi del passato con un personaggio completamente personalizzato mentre combattiamo i Titani, antichi esseri mitologici che affliggono quelle terre.

Il gioco includerà anche la possibilità di giocare in co-op con un massimo di 6 eroi connessi, avrà una grafica rimasterizzata per le attuali console ed includerà anche i testi in italiano.

Titan Quest sarà venduto al prezzo di 29,99 Euro, e l'uscita sarà accompagnata da una Collector's Edition che, al prezzo di 109,99 Euro, includerà:

  • Una copia del gioco
  • La replica di 23 cm di un elmo da guerra greco
  • Un bloc notes
  • Una scatola da collezione

Vi lasciamo ora ad una serie di immagini del gioco, dei contenuti della CE ed alla copertina del gioco.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo