MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

L'edizione finale di Conan Exiles arriva a maggio con una Collector's Edition

Koch Media ha pubblicato un trailer di Conan Exiles che, oltre a mostrarci le principali caratteristiche del titolo survival ambientato nel mondo di Conan il barbaro, annuncia la data d'uscita dell'edizione finale (che segue diversi mesi di Game Preview su Xbox One), fissata per l'8 maggio 2018 al prezzo di 49,99 Euro.

Tutti quelli che acquisteranno il gioco negli store digitali prima del lancio ufficiale, riceveranno inoltre una speciale armatura "Conan’s Royal Armor" da usare nel gioco, mentre chi acquisterà il gioco in edizione fisica troverà nella confezione anche una mappa stampata del mondo di gioco e la spada "Conan’s Atlantean Sword" che può essere ottenuta solo acquistando la versione fisica.

Il distributore ha inoltre annunciato una Collector's Edition del gioco, che includerà i seguenti elementi:

  • UNA FIGURINE di 15 cm di Conan il Barbaro, realizzata sul modello di Conan dopo l’uscita del trailer cinematografico di Conan Exiles
  • UN COMIC BOOK PERSONALIZZATO: Un fumetto a colori appositamente creato per il gioco in collaborazione con Dark Horse Comics. Il fumetto racconta la storia di Conan in una delle sue avventure nella Exiled Lands.
  • COLONNA SONORA: Tre colonne sonore con la musica di Conan Exiles e quella di Age of Conan: Hyborian Adventures e Age of Conan: Rise of the Godslayer
  • ARTBOOK: Scopri il dietro le quinte e alcuni degli incredibili artwork della produzione utilizzati dagli sviluppatori per guidare la loro visione del gioco in questo artbook stampato a colori.
  • MAPPA DEL MONDO: Mappa stampata a colori del mondo di Conan Exiles
  • FUMETTO DIGITALE: Un Codice per sbloccare sei fumetti digitali a colori di Dark Horse Comics, con l'intero arco della storia "A Witch Shall Be Born"
  • LIBRO RPG DIGITALE: Codice per sbloccare un quaderno digitale di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo. Tutto ciò di cui hai bisogno per giocare!

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della data d'uscita, all'immagine mostrante i contenuti della Collector's Edition e alla copertina ufficiale del gioco. Buona visione!

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo