MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

LIVE NOW!

Capcom annuncia aggiornamenti gratuiti post-lancio per Monster Hunter: World

Capcom ha annunciato che l'atteso action-RPG Monster Hunter: World avrà un pieno supporto post-lancio tramite aggiornamenti gratuiti che arriveranno a partire da poco dopo l'uscita del gioco. Durante un'intervista alla rivista Famitsu, il producer Ryozo Tsujimoto ha spiegato che questi aggiornamenti introdurranno nuovi mostri ai quali dare la caccia, confermando poi l'intenzione di introdurre nuovi contenuti gratuiti durante un live stream nel corso del recente PlayStation Experience 2017.

Tsujimoto ha dichiarato: "stiamo pensando ad aggiornamenti gratuiti post-lancio per Monster Hunter: World. Quello che posso dire in modo specifico è che abbiamo in programma nuovi mostri e altre cose nella speranza che i giocatori possano giocare il più a lungo possibile". Tsujimoto aggiunge infine che le informazioni relative al tipo di mostri e agli altri contenuti verranno rivelate in prossimamente.

Vi ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile su Xbox One dal 26 gennaio 2018.

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo