MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

PUBG: in Europa il gioco sarà disponibile su Xbox One dalla mezzanotte del 12

Ieri vi abbiamo riportato che PlayerUnknown's Battlegrounds sarebbe stato disponibile sul Games Store dalle 06:00 del 12 dicembre, ma basandoci sull'orario di disponibilità che era stato fornito in USA: le 21:00 PST dell'11, che corrispondono effettivamente alle 06:00 ora italiana. Oggi Microsoft ha però rilasciato gli orari ufficiali di rilascio del gioco in tutto il mondo, e scopriamo che potremo ottenerlo prima di quanto previsto.

Per il mercato europeo è infatti stato rivelato che il gioco sarà disponibile dalla mezzanotte del 12 dicembre, ossia dalle 00:00. Se eravate in attesa del titolo non dovrete quindi aspettare la mattina di martedì: se siete in vena di fare le ore piccole, potrete iniziare a provarlo già dalla mezzanotte!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...