MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 sarà un prequel, avrà un comparto multigiocatore

Michel Ancel ed altri responsabili dello sviluppo di Beyond Good & Evil 2 hanno svolto ieri sera una diretta per aggiornare i fan sugli sviluppi del gioco. L'intera registrazione è visibile qui, ma non mostra molto di nuovo sul titolo; quello che è interessante, però, sono un paio di informazioni rivelate durante la diretta.

La prima è relativa al fatto che la storia del gioco avrà luogo prima di quanto visto nel primo BG&E, così da avere una ripartenza "pulita" del franchise senza che i giocatori si debbano preoccupare di aver giocato il primo titolo. Nel gioco ci saranno comunque molti riferimenti a personaggi e luoghi che i fan del primo titolo non faticheranno a riconoscere, e sembra che nella nuova storia ci sarà anche un posto per Jade, la ragazza protagonista del primo gioco.

L'altra informazione interessante è relativa al fatto che il gioco avrà un qualche tipo di modalità multiplayer che permetterà ai giocatori di entrare in connessione tra loro per svolgere varie attività insieme. Non è per ora chiaro se parliamo di una modalità slegata dalla storia principale, di qualcosa di più integrato come le incursioni di Watch Dogs o di tutt'altro.

Non ci resta che attendere per saperne di più: restate sintonizzati!

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo