MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Lo splendido mondo ghiacciato di Metro Exodus si mostra in un nuovo trailer in italiano

Come promesso, nel corso del TGA Deep Silver e 4A Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Metro Exodus dal titolo "L'Aurora"; che ci offre uno sguardo ad alcune delle bellissime ambientazioni ghiacciate che incontreremo nel gioco, tutte renderizzate in-game ed accompagnate da brevi sequenze di gameplay. Il filmato ci rivela inoltre che il gioco, che aveva finora una generica uscita nel 2018, arriverà nell'autunno dell'anno prossimo.

L'editore ne ha inoltre approfittato per rivelare alcune interessanti informazioni sulla storia del gioco: Metro Exodus ci vedrà nuovamente nei panni di Artyom mentre cerchiamo di fuggire dalla metropolitana di Mosca, guidando la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. La storia del gioco si svolgerà nel corso di un intero anno solare, ed in un viaggio da Mosca all'oriente, quindi potremo ammirare numerose ambientazioni diverse in condizioni climatiche che andranno dall'inverno all'autunno, passando per primavera ed estate.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Metro Exodus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo