MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Rise of the Tomb Raider
copertina

Square Enix: un nuovo Tomb Raider arriverà nel 2018

Square Enix ha rivelato oggi che nel 2018 è previsto l'arrivo di un nuovo Tomb Raider, spiegando che stavolta non passerà molto tempo tra l'annuncio ufficiale e l'uscita del gioco. L'editore ha infatti chiarito che il gioco sarà annunciato nel corso di "un grande evento" l'anno prossimo, dopo di che non ci vorrà molto prima che potremo giocarlo.

Ovviamene il primo evento che viene in mente è l'E3, e se il gioco fosse annunciato in tale occasione con un'uscita prevista per il periodo natalizio, vorrebbe effettivamente significare una distanza di 4-5 mesi tra annuncio e rilascio.

Per ora comunque lo studio rimane abbottonatissimo: dovremo attendere ancora per scoprire la nuova avventura di Lara Croft!

MX Video - Rise of the Tomb Raider

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...