MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Metro Exodus
copertina

Geoff Keighley: il The Game Awards ci offrirà un nuovo sguardo a Metro Exodus

In vista del The Game Awards, evento annuale dedicato all'industria dei videogiochi che si terrà in quel di Los Angeles alle 2:30 (ora italiana) dell'8 dicembre, l'ideatore e conduttore Geoff Keighley ha rivelato che nel corso della cerimonia ci sarà spazio anche per il nuovo Metro Exodus.

Keighley ha infatti pubblicato un tweet in cui invita i fan della saga di Metro a seguire l'evento, per poter dare un nuovo sguardo all'attesissimo titolo sviluppato dai ragazzi di 4A Games dopo del primo filmato dell'E3 che lasciò tutti a bocca aperta (e che girava su Xbox One X).

Appuntamento fissato dunque su Twitch o Youtube alle 2:30 dell'8 dicembre, oppure, come sempre, tornate da noi la mattina per visionare con comodo il filmato e scoprire tutti i nuovi dettagli che saranno rivelati sul titolo!

MX Video - Metro Exodus

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...