MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sinner: Sacrifice for Redemption

LIVE NOW!

Dark Star Studios rivela la data di uscita del souls-like Sinner: Sacrifice for Redemption

Lo studio di sviluppo cinese Dark Star Studios e il publisher Another Indie Studio hanno pubblicato un nuovo trailer e annunciato la data di uscita dell'action game Sinner: Sacrifice for Redemption, che arriverà su Xbox One il 25 aprile 2018. Il titolo trae una forte ispirazione dalla celebre saga di Dark Souls e ci vedrà nei panni di Adam, un uomo senza memoria, che cerca di ricostruire il suo passato in un regno oscuro e ostile, affrontando vari nemici che costituiscono l'incarnazione dei suoi peccati.

Un'interessante meccanica di Sinner: Sacrifice for Redemption è quella attraverso la quale il giocatore, ogni qualvolta dovrà scontrarsi con un boss, sarà costretto a rinunciare ad una statistica aumentando di fatto la difficoltà ad affrontare il combattimento e rendendo quindi molto più impegnativo il gioco stesso.

Il trailer ci offre anche un'occasione per vedere alcune interessanti parti di gameplay; ve lo mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - Sinner: Sacrifice for Redemption
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo