MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Hello Neighbor

L'atipico stealth game in prima persona Hello Neighbor si prepara al lancio con un trailer

Dynamic Pixels e tinyBuild Games hanno pubblicato un teaser trailer che anticipa l'uscita dell'horror stealth game Hello Neighbor, prevista su Xbox One per l'8 dicembre. Hello Neighbor è un titolo in prima persona dallo stile colorato e intrigante che ci vede protagonisti di una storia horror e dalle meccaniche stealth, in cui il protagonista si trova ad intrufolarsi in una casa del vicinato per scoprirne i misteri e segreti.

Una delle peculiarità del titolo è data da un'IA che si adatta alle nostre azioni: man mano che procederemo nella storia, il proprietario della casa trarrà insegnamento dalle nostre mosse e farà di tutto per anticiparle; sarà bene quindi evitare ad esempio di nascondersi sempre nello stesso posto, perché si correrà il rischio di essere scoperti.

Vi lasciamo al breve trailer: buona visione!

MX Video - Hello Neighbor

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...