MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: arrivano nuovi obiettivi sbloccabili per un totale di 500 punti giocatore

Nonostante sia trascorso più di un anno dall'uscita, The Coalition continua a supportare e incrementare i contenuti di Gears of War 4 anticipando su Twitter alcune interessanti novità in arrivo nel mese di dicembre. Il nuovo update di questo mese comprenderà infatti una serie di nuovi obiettivi per un totale di ben 500G e introdurrà l'evento Gearsmas dedicato alle festività natalizie .

Già in estate Gears of War 4 ha ricevuto un aggiornamento simile, aggiungendo tramite il corposo update Rise of the Horde, 20 nuovi obiettivi e 500G.

I contenuti del nuovo update al momento sono sconosciuti ma vi invitiamo come sempre a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti e dettagli.

Vi ricordiamo infine che dal 1 dicembre Gears of War 4 è stato aggiunto all' Xbox Game Pass, l'abbonamento che al costo di 9,99 Euro al mese vi permette di giocare liberamente ad un vasto catalogo di oltre 100 giochi.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo