MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Destiny 2
copertina

Destiny 2: disponibile il DLC La Maledizione di Osiride, trailer di lancio

Bungie ha pubblicato un nuovo trailer per ricordarci che da oggi è disponibile la prima grande espansione di Destiny 2, chiamata La Maledizione di Osiride che introduce una serie di novità all'interno del gioco. Il DLC aggiunge infatti una nuova storia con nuove missioni, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e la sua misteriosa Foresta Infinita, armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi, nuove attività cooperative e arene multigiocatore e molto altro ancora.

Potete scaricare La Maledizione di Osiride se avete acquistato l' Edizione Deluxe di Destiny 2 o se siete possessori del Pass Espansioni.

Vi lasciamo al trailer che ci riassume i contenuti della nuova espansione: buona visione!

MX Video - Destiny 2

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...