MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Mega Man 11

Capcom annuncia lo sviluppo di Mega Man 11

Capcom ha annunciato oggi lo sviluppo di Mega Man 11, nuovo episodio della famosa serie action-platform che cercherà di farci dimenticare la delusione per il fallimentare Mighty No.9 di Keiji Inafune. Il gioco, previsto in uscita per la fine del 2018, è realizzato da un talentuoso team di veterani interno a Capcom.

Lo studio promette un'intensa azione a scorrimento, ma con un gameplay completamente rivoluzionato per le console moderne e con un design 2.5D che ci vedrà combattere in scenari tridimensionali ma con movimenti rigorosamente bidimensionali. Mega Man sfoggerà un nuovo design e, man mano che sconfiggerà le malvagie macchine del Dr. Wily, potrà impossessarsi delle loro armi per evolvere costantemente le proprie abilità.

Per ora le informazioni terminano qui, ma nelle prossime settimane dovrebbero essere rilasciati ulteriori dettagli; vi lasciamo nel frattempo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Mega Man 11

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...