MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

The Division: dettagli e trailer sull'update Resistenza, DLC e weekend gratuito

Ubisoft ha annunciato oggi che l'aggiornamento 1.8 "Resistenza" per The Division sarà disponibile al download gratuito da domani, 5 dicembre, su Xbox One. In occasione del lancio di Resistenza, dal 7 al 10 dicembre sarà anche disponibile un weekend gratuito di The Division. Inoltre, i possessori del gioco avranno accesso gratuito a tutte le espansioni incluse nel Season Pass (Underground, Survival e Last Stand) dal 5 al 10 dicembre.

Ecco tutti i dettagli del nuovo update:


“Resistenza” è il più grande aggiornamento gratuito finora distribuito per Tom Clancy’s The Division e andrà a espandere la mappa di gioco con una nuova area accessibile per tutti i giocatori, West Side Pier. In aggiunta alle molte attività offerte dallo scenario liberamente esplorabile in tutta la mappa, West Side Pier includerà due nuove modalità di gioco:

  • Resistenza (modalità PvE) – In Resistenza, le diverse fazioni hanno deciso per la prima volta di allearsi contro gli agenti della Divisione. Diversi NPC nemici compariranno in una serie di ondate, mentre fino a quattro agenti dovranno cercare di sopravvivere il più a lungo possibile. I nemici rilasceranno una serie di risorse che potranno essere utilizzate per approntare le difese o estendere il campo di battaglia, andando così a offrire maggiori opzioni tattiche ai giocatori, che dovranno quindi collaborare e trovare la migliore strategia per completare il maggior numero di ondate possibili e ottenere le migliori ricompense.
  • Schermaglia (modalità PvP) – In Schermaglia, due squadre di quattro giocatori competono tra loro per ottenere il maggior numero di uccisioni prima dello scadere del tempo. Le squadre ottengono punti ogni volta che viene eliminato un giocatore nemico.

Inoltre, l’aggiornamento 1.8 “Resistenza” includerà alcuni miglioramenti al DLC Underground, una riorganizzazione delle meccaniche di tradimento, oltre a un’ottimizzazione del sistema di equipaggiamento, che consentirà ai giocatori di migliorare le statistiche del proprio equipaggiamento preferito.

Per celebrare il lancio dell’aggiornamento 1.8 “Resistenza”, Tom Clancy’s The Division offrirà una settimana di DLC gratuiti oltre a un intero free weekend.


Settimana di DLC gratuiti

Dal 5 al 10 dicembre, tutti i giocatori di The Division otterranno accesso illimitato e gratuito a tutte e tre le espansioni incluse nel Season Pass di Tom Clancy’s The Division: Underground, Survival e Last Stand. Il periodo gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme e accessibile ai giocatori del weekend gratuito.

Free Weekend

Dal 7 al 10 dicembre, la versione completa del gioco sarà disponibile a tutti i nuovi utenti su ogni piattaforma. L’attuale offerta per la prova gratuita, che consente di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco, sarà interrotta durante il weekend gratuito, ma ricomincerà al termine della promozione. I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 7 dicembre vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer, completo di sottotitoli in italiano, in cui gli sviluppatori ci illustrano le principali feature del nuovo aggiornamento: buona visione!

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo