MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

AC Origins: l'aggiornamento di dicembre introduce la modalità Orda e una nuova difficoltà

Ubisoft ha annunciato una serie di novità che saranno introdotte in Assassin's Creed: Origins con un nuovo aggiornamento in arrivo nel corso di dicembre. Queste includono un nuovo livello di difficoltà e l'arrivo di una modalità Orda.

Più precisamente, il nuovo livello di difficoltà si chiamerà Incubo e "renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni". Sarà inoltre introdotto il bilanciamento dei nemici, opzione che, una volta attivata, permetterà al gioco di modificare automaticamente il livello dei nemici più deboli avvicinandolo al proprio. I nemici di livello superiore al nostro non saranno toccati da questa opzione, ma ci permetterà di aumentare il livello di sfida, e quindi il divertimento, quando andiamo a visitare aree del mondo di gioco dove i nemici sono molto inferiori a noi.

In aggiunta, gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka e sarà possibile affrontare anche due nuove missioni:

  • Una nuova missione per presentare la modalità Orda. La missione evento "Il nuovo sfidante" presenterà la modalità orda, perfetta per chi non smetterebbe mai di combattere. In questa modalità, consigliata per i personaggi di livello 32 o superiore, affronterete ondate infinite di nemici nell'arena di Cirene.
  • Una missione a sorpresa

Per quanto riguarda invece le Prove degli Déi, questo mese i giocatori avranno l'opportunità di affrontare l'ultima delle tre divinità, niente meno che la dea guerriera Sekhmet. Gli sviluppatori spiegano inoltre che, sempre a dicembre, torneranno anche Anubi e Sobek permettendo così a chi non è riuscito ad affrontarli finora, di farlo.

Per finire, Ubisoft ha annunciato che dal 12 dicembre sarà possibile acquistare nel negozio in-game nuove armi e vestiari per il proprio personaggio.

Vi informeremo non appena il nuovo aggiornamento sarà disponibile; restate sintonizzati!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo