MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

Greene ci ripensa: PlayerUnknown's Battlegrounds andrà a 30 fps su tutte le Xbox One

Ieri vi avevamo riportato la dichiarazione di Brendan Greene, il creatore di PlayerUnknown's Battlegrounds, secondo il quale l'atteso titolo multigiocatore avrebbe girato a 60 fps su Xbox One X. Oggi lo sviluppatore torna però sui suoi passi, con un tweet nel quale spiega che, in realtà, il gioco andrà a 30 fps su tutte le Xbox One, X compresa.

Queste le parole dello sviluppatore: "Anche se ho precedentemente affermato che PUBG sarebbe andato ad un FPS più alto al lancio in Xbox Game Preview il 12/12, voglio chiarire che PUBG girerà a 30 FPS su tutti i dispositivi Xbox One. Stiamo costantemente rifinendo il gioco ed esplorando opzioni per aumentare l'FPS, ma così presto nello sviluppo non possiamo confermare altro."

A cosa sia dovuto questo ripensamento non lo sappiamo, ma possiamo immaginarlo: è probabile che non si vogliano lasciare indietro i giocatori Xbox One facendoli competere con un frame-rate dimezzato rispetto ai possessori di X, e quindi per rendere l'esperienza più bilanciata la console più potente avrà un frame-rate limitato anche se potrebbe arrivare a 60 fps.

Attendiamo ulteriori chiarimenti ed informazioni in merito: restate con noi!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...