MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skyforge

LIVE NOW!

L'MMO d'azione Skyforge è ora disponibile gratuitamente su Xbox One

Vi informiamo che, dopo essere stato disponibile unicamente a pagamento tramite il founders pack, l'MMO d'azione Skyforge è ora disponibile gratuitamente su Xbox One. In Skyforge riceverete il dono dell’immortalità e vi arruolerete per proteggere il vostro pianeta Aelion, un meraviglioso mondo sfregiato dalla guerra e terrorizzato dalle invasioni aliene.

Aelion è un pianeta pieno di tecnologia antica e di potente magia da usare contro gli invasori. I fan dei GDR saranno impazienti di scoprire le 14 classi uniche tra cui scegliere in qualsiasi momento e gli appassionati di giochi d’azione apprezzeranno una meccanica di combattimento unica nel genere multigiocatore online.

Skyforge offre un’ambientazione fantasy futuristica unica, con elementi d’azione e di giochi di ruolo che vi coinvolgeranno per ore. È un universo in cui troverete campagne, azione PvP e incursioni da dominare con i vostri amici.

Nel gioco potrete sbloccare le classi e passate da una all’altra in qualsiasi momento. Se la battaglia necessiterà della spada dentata di un Berserker, scegliete questa classe; se i vostri amici avranno bisogno dei poteri di un Alchimista, accorrete in loro soccorso.

Il combattimento è frenetico: schivate attacchi, aprite il fuoco e disarmate i nemici prendendo possesso delle loro armi per usarle contro di loro.

Inoltre sono disponibili sull'Xbox Game Store diversi Pacchetti che offrono nuove classi, oggetti e molto altro ancora, perfetti per ampliare la vostra esperienza di gioco.

Vi lasciamo al trailer di lancio di Skyforge: buona visione e buon divertimento!

MX Video - Skyforge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo