MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dynasty Warriors 9
copertina

LIVE NOW!

Dynasty Warriors 9: nuove immagini rivelano dettagli su personaggi e sul sistema delle armi

Koei Tecmo ha pubblicato un corposo set di nuove immagini e artwork di Dynasty Warriors 9 che introducono e svelano altri cinque ufficiali: Pang De, Han Dang, Guan Suo, Bao Sanniang, e Zhang Chunhua e rivela delle nuove e interessanti informazioni riguardo il sistema di utilizzo e personalizzazione delle armi. Innanzitutto le armi possono essere riforgiate equipaggiando fino ad un massimo di sei gemme che ne rafforzano l'attacco o la difesa e che conferiscono un determinato attributo come fuoco, ghiaccio, tuono, vento, veleno e potere.

Le armi sono classificate in base alla rarità (comune, raro ed epico) e possono essere acquistate dai fabbri, ottenute attraverso speciali pergamene o craftate con materiali raccolti tramite lavorazione. Ogni personaggio potrà utilizzare qualsiasi tipo di arma che però avrà un effetto migliore solo nel caso in cui gli verrà assegnata la sua arma preferita.

In attesa di ricevere ulteriori dettagli sul sistema delle armi, vi lasciamo al nuovo set di immagini e vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile dal 13 febbraio 2018.

MX Video - Dynasty Warriors 9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo