MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Biomutant
copertina

LIVE NOW!

Il vivido mondo di BioMutant si mostra in un set d'immagini

THQ Nordic ha rilasciato un nuovo set d'immagini di BioMutant, l'action-RPG open world degli svedesi Experiment 101 che si è rivelato come la vera sorpresa della scorsa Gamescom; gli screenshot ci mostrano sia degli scorci dello splendido mondo che potremo esplorare liberamente, sia alcuni degli aspetti che potremo far assumere al procione protagonista del gioco, completamente personalizzabile nella peluria e nelle dimensioni di alcune parti del corpo.

Qualora non abbiate mai sentito parlare di questo interessante titolo in arrivo ad inizio 2018, vi rimandiamo alla nostra anteprima hands-on pubblicata durante la Gamescom. Vi lasciamo ora alle immagini: buona visione!

MX Video - Biomutant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo