MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Remedy è al lavoro su un gioco in stile Destiny

Un rumor molto interessante sta circolando in queste ultime ore: pare infatti che Remedy Games, team di sviluppo noto per aver realizzato titoli come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, sia al lavoro su un nuovo gioco in stile Destiny. Il rumor è stato generato da un annuncio di lavoro che la stessa casa di sviluppo ha pubblicato e che vede come ricerca prioritaria la figura di un game designer che abbia esperienza e conoscenza di giochi online.

Il fatto che la figura richiesta e che il gioco in sviluppo sia in stile Destiny è da ricercare proprio in una parte dell'annuncio che dice " sei ossessionato dal creare contenuti ricchi che la community divorerà? Hai già progettato la prossima Battle Royale? Sei sempre tra i primi a trovare Xur?". il fatto che Remedy si stia concentrando su un gioco multiplayer è molto interessante e sorprendente dal momento che la casa di sviluppo ha sempre pubblicato titoli esclusivamente in giocatore singolo.

Sappiamo infine che il nome del progetto ha il nome in codice 'P7', riferito al fatto che questo sarebbe il settimo titolo sviluppato, che il gioco utilizzerà lo stesso motore di Quantum Break e che verrà utilizzato su Xbox One.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni che siano conferme o smentite; come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci per nuovi dettagli in merito.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo