MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

LIVE NOW!

Il CEO di Square Enix dichiara che la serie di Deus Ex non è stata abbandonata

Per via del fatto che le vendite di Deus Ex: Mankind Divided non hanno soddisfatto appieno le aspettative di Square Enix, qualche tempo fa circolava un rumor che vedeva l’abbandono della serie da parte dell'editore giapponese. Oggi arriva invece la smentita proprio da parte di Yosuke Matsuda , CEO di Square Enix.

Il manager ha infatti dichiarato durante un’intervista a GamesIndustry.biz: “non abbiamo mai detto nulla sulla sospensione del titolo, ma per qualche motivo il rumor c’è stato”. Il fatto è che Eidos Montreal, lo studio responsabile della serie di Adam Jensen, è al momento al lavoro su altri titoli che al momento costituiscono una priorità rispetto ad un nuovo capitolo di Deus Ex. Matsuda aggiunge inoltre che si sta già “discutendo ed esplorando quale strada percorrere per il prossimo capitolo della serie” e che considera Deus Ex un franchise molto importante.

Viste le dichiarazioni, il nuovo capitolo di Deus Ex non sarà magari prossimo all’uscita ma queste affermazioni gettano un lume di speranza per tutti gli appassionati della serie che temevano un’interruzione definitiva della serie.

Come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti e nuove informazioni su Deus Ex.

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo