MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Amazon Cyber Monday: Wolfenstein 2, DB Xenoverse 2 e controller/console Minecraft in offerta

Gli sconti su Amazon continuano anche dopo il Black Friday: oggi è infatti il Cyber Monday, la giornata tipicamente dedicata agli sconti degli store online (anche se ormai è una semplice estensione del Black Friday). Potete visionare tutti gli sconti della giornata in questa pagina, ma vi segnaliamo in particolare alcuni interessanti sconti sul fronte Xbox One.

Partiamo dai giochi: il primo titolo in sconto è l'eccellente e recentissimo FPS Wolfenstein II: The New Colossus, che solo per oggi potete acquistare a 39,99 Euro con uno sconto del 43% sul prezzo di listino; il secondo è invece Dragon Ball Xenoverse 2, acquistabile a 24,99 Euro con uno sconto del 50%.

Sul fronte hardware, invece, vi segnaliamo i Controller Wireless Minecraft, sia in versione Creeper che Pig, entrambi al prezzo di 49,98 Euro, con uno sconto del 29% sul prezzo standard. Un ottimo regalo per gli appassionati di Minecraft! E sempre per loro, segnaliamo anche un'eccellente offerta sulla Xbox One S 1 TB Minecraft Limited Edition, con una colorazione personalizzata e la prima ad avere un lato trasparente, a 229 Euro invece dei soliti 399. Parliamo di un risparmio di 170 Euro per una console in edizione limitata e da collezione, un'offerta da non perdere!

Se siete interessati ad alcuni di questi sconti, vi auguriamo come sempre buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo