MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft è al lavoro per migliorare la condivisione social dei nostri contenuti Xbox

A quattro anni dal lancio, una delle aree in cui Xbox One pecca ancora, nonostante le molte migliorie ricevute dal sistema operativo, è la condivisione sui canali social delle nostre attività di gioco, come clip e screenshot. Mentre le altre console moderne permettono di condividere velocemente i propri contenuti su Facebook e YouTube, la console Microsoft permette per ora solo la condivisione su Twitter; per tutto il resto bisogna arrangiarsi con sistemi manuali.

Tutto questo è però destinato a cambiare: in un recente scambio su Twitter, il capo della programmazione di Xbox Mike Ybarra ha affermato che il potenziamento e miglioramento delle funzioni di condivisione social è molto richiesto dai fan, passando poi la palla al responsabile dell'esperienza utente di Xbox Jason Beaumont il quale ha affermato che il team è attualmente al lavoro proprio su questo, e che maggiori dettagli saranno rilasciati una volta che avranno finito di prendere accordi con i vari partner (Facebook, Google/YouTube, ecc).

Sembra quindi che la condivisione social sarà al centro di uno dei prossimi update della console; restate con noi per saperne di più!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo