MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




GWENT: The Witcher Card Game

La campagna single player di GWENT slitta al 2018

Una delle maggiori novità in arrivo per GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte di CD Projekt RED derivato dal mondo di The Witcher attualmente ancora in Open Beta, è Thronebreaker, la nuova campagna single-player che ci vedrà esplorare una vasta mappa per poi affrontare i vari nemici a colpi di carte da gioco. Questa modalità era attesa per fine anno e ve ne avevamo parlato in occasione della nostra visita allo sviluppatore in occasione della Gamescom.

Lo studio polacco ha però rivelato che il lancio di Thronebreaker è stato rimandato al 2018: questo perché gli sviluppatori hanno deciso di espandere la campagna aggiungendo ulteriori location e contenuti, con l'obiettivo così di consegnarci un prodotto migliore.

Quelli che pensavano di giocare la campagna di GWENT: The Witcher Card Game prima del Natale, quindi dovranno attendere ancora un po'; vi faremo sapere quando sarà rilasciata una data più precisa.

MX Video - GWENT: The Witcher Card Game

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...