MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Pit People

Pit People uscirà dal Game Preview ad inizio 2018

Lo studio indipendente The Behemoth ha rivelato che il prossimo update del nuovo strategico a turni Pit People, previsto per l’inizio del 2018, sarà l’ultimo e segnerà l’uscita del gioco dal programma Game Preview: verrà quindi rilasciata la versione finale del titolo.

L’aggiornamento, oltre a definire l’uscita definitiva del gioco, aggiungerà una nuova mappa e apporterà anche delle importanti modifiche alla modalità campagna. Oltre alla storia principale, nel gioco sono presenti missioni e sfide, oltre ad una modalità 2 contro 2 locale o online.

Al momento non è stata rivelata una data precisa dell’uscita di Pit People, in quanto il team di sviluppo è tuttora impegnato a migliorare e definire alcuni elementi del gioco.

Vi ricordiamo infine che, finché è in Game Preview, è possibile acquistare Pit People al prezzo di 14,99 Euro, mentre la versione finale sarà venduta a 19,99 Euro. Chi lo acquista ora si vedrà il gioco upgradato automaticamente alla versione finale senza spese aggiuntive, ottenendo quindi un risparmio di 5 Euro.

MX Video - Pit People
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo