MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: Xenoverse 2
copertina

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovi dettagli e immagini per l'Extra Pack 1 e Hero Colosseum

Bandai Namco ha diffuso altre informazioni sull'Extra Pack 1 e sul prossimo aggiornamento gratuito di Dragon Ball: Xenoverse 2. L'update, come già sappiamo, sarà disponibile nel corso di questo autunno e introdurrà l'Hero Colosseum, nuova modalità che ci permetterà di affrontare una storia inedita e di giocare in un nuovo campo di battaglia ad un gioco da tavolo strategico che vede come protagoniste delle statuette che raffigurano i nostri eroi, ognuna dotata di abilità e caratteristiche uniche.

Oggi scopriamo che l'aggiornamento introdurrà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche da sottofondo personalizzabili.

Per quanto riguarda l'Extra Pack 1, veniamo a conoscenza che questo nuovo contenuto aggiuntivo a pagamento offrirà Tapion, Android 13, Dabura e Buu (Gohan Assorbito) come personaggi giocabili, Zamasu come nuovo Maestro, quattro nuovi costumi, cinque missioni parallele, 13 nuove abilità e molto altro ancora. In attesa di conoscere il giorno in cui saranno disponibili questi nuovi contenuti, vi lasciamo ad un nuovo set d'immagini principalmente dedicate all'Hero Colosseum: buona visione!

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo