MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

DICE rivela la data di uscita del DLC Turning Tides di Battlefield 1

Dice ha rivelato la data di uscita del DLC chiamato Turning Tades di Battlefield 1 rendendo noto che sarà disponibile dall'11 dicembre per i possessori del Premium Pass mentre tutti gli altri dovranno aspettare altre due settimane. Turning Tides apporta alcune novità su Battlefield 1: verranno infatti aggiunte due nuove mappe, Capo Helles e Achi Baba, introdotte 6 nuove armi e includerà inoltre la nuova classe élite Infiltratore.

Infine a gennaio verranno aggiunte altre due nuove mappe, Baia di Helgoland e Zeebrugge e ci sarà l'introduzione dei Royal Marines britannici che potranno essere utilizzati come nuova fazione giocabile. Per tutti gli altri dettagli sul DLC vi rimandiamo a una nostra news precedente.

Per l'occasione DICE ha inoltre pubblicato un teaser trailer per celebrare il nuovo DLC in arrivo; ve lo proponiamo di sotto: buona visione!

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo