MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Spencer: le nuove esclusive Xbox sono in sviluppo

Dopo aver annunciato l'intenzione da parte di Microsoft di aumentare gli investimenti in studi e titoli first party, Phil Spencer è tornato a parlare delle future esclusive che la compagnia di Redmond ha in serbo per gli utenti Xbox, rassicurando tutti quelli che temono la mancanza di nuovi titoli first party da parte del colosso di Redmond.

Il capo della divisione gaming di Microsoft ha infatti risposto ad un tweet di un fan che gli chiedeva maggiori dettagli circa la volontà dell'azienda di focalizzarsi sullo sviluppo di nuovi titoli in esclusiva, considerata anche l'uscita della nuova e performante Xbox One X, affermando che "Ora sono soddisfatto dell'hardware, di Xbox Live/servizi e del sistema operativo. Il lavoro sui first party è già iniziato, i giochi richiedono tempo ma so che tutte e quattro le aree (hardware, servizi, sistema operativo e giochi, ndt) devono essere forti".

Insomma, già sappiamo che nei prossimi 6-7 mesi arriveranno nuove esclusive come Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3, ma ora abbiamo la conferma che altro bolle in pentola e che probabilmente già al prossimo E3 ne sapremo qualcosa, sempre però tenendo presente la nuova politica di Microsoft di annunciare i giochi solo quando sono prossimi all'uscita. Quindi difficilmente ci saranno annunci su giochi in arrivo tra 2,3 o più anni. Restate sintonizzati per tutte le novità!

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...