MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'Xbox Game Pass aggiunge Gears of War 4, Darksiders, Mass Effect e altri a dicembre

Microsoft ha annunciato oggi che sette nuovi titoli si aggiungeranno a dicembre nella collezione dell'Xbox Games Pass, l'abbonamento che al costo di 9,99 Euro al mese vi permette di giocare liberamente ad un vasto catalogo di oltre 100 giochi. Tra questi troviamo il celebre TPS Gears of War 4, come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa, e il gioco di ruolo fantascientifico Mass Effect (giocabile tramite retrocompatibilità Xbox 360).

A questi si aggiungono inoltre Darksiders: Warmastered Edition, Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, This War of Mine: The Little Ones, Casey Powell Lacrosse 16 e Mega Man 10.

Se siete intenzionati a prendere il Game Pass, vi ricordiamo che al momento potete acquistarlo e ottenere un mese di abbonamento a solo 1 Euro. Nel caso invece lo possediate già, vi auguriamo un buon divertimento con i nuovi titoli di dicembre.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo