MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox Black Friday: un mese di Xbox Game Pass ad 1 Euro

Vi informiamo oggi di un'altra offerta, già attiva dalla giornata di ieri, che Microsoft ci propone in vista del Black Friday: se non siete abbonati all'Xbox Game Pass, potrete ottenere un mese di abbonamento a solo 1 Euro invece dei soliti 9,99 acquistandolo da questa pagina.

Vi ricordiamo che l'Xbox Game Pass è l'abbonamento "all you can eat" di Microsoft che vi permette di scaricare e giocare ad un catalogo di oltre 100 giochi di tutti i tipi, tra i quali figurano titoli come Halo 5, Resident Evil 5, Metal Gear Solid: The Phantom Pain, Metro Redux, State of Decay e molti altri: un ottimo servizio sia per chi è appena arrivato nel mondo Xbox e vuole provare un gran numero di titoli senza spendere troppo, sia per chi ha la console già da molto ma vuole provare dei giochi che per un motivo o per l'altro non aveva mai acquistato.

Non ci resta quindi che augurarvi buon divertimento con Xbox Game Pass!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo