MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

Warner rivela il piano degli update gratuiti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Warner Bros. ha rivelato oggi il piano degli aggiornamenti gratuiti che espanderanno nelle prossime settimane le funzionalità di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, così da offrire ai giocatori nuovi spunti di gioco e motivi per tornare nelle lande della Terra di Mezzo.

Queste le migliorie in arrivo:

  • Assedio Infinito – Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Insurrezione – Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Modalità Foto Migliorata – Cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Arene Online – Sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti. (Disponibile dal 5 dic.)
  • Difficoltà Brutale – Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità. (Disponibile dal 12 dic.)

Sono state inoltre annunciate le date di uscita dei DLC Tribu del Massacro (21 nov) e di Tribu dei Fuorilegge (12 dic), entrambi facenti parte del Pass Espansioni del gioco.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo