MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cities: Skylines
copertina

LIVE NOW!

Cities Skylines: l'espansione Snowfall è ora disponibile, trailer e info

È disponibile da oggi l'espansione Snowfall per l'apprezzato city-builder Cities: Skylines, sviluppato dal team di sviluppo Tantalus Interactive. L'espansione introduce il clima variabile, da tempeste di neve alla semplice pioggia. Questo nuovo elemento, introduce nel gameplay nuove sfide, missioni ed eventi.

Leggiamo la scheda del prodotto:

Snowfall è un'espansione per Cities: Skylines, il pluripremiato titolo gestionale che ti mette al comando di una metropoli in crescita. Con Snowfall, la tua città può essere coperta da una coltre di neve o brillare sotto la pioggia grazie al meteo di gioco, con tutte le sfide che lo accompagnano. Schiera nuovi spazzaneve per sgombrare le strade e aiuta i cittadini a tenersi caldi nella tempesta con sistemi di riscaldamento cittadini. Nuove opzioni di trasporto cittadino aiuteranno anche gli abitanti ad attraversare la città, con la pioggia o col sereno.

Snowfall include: Una nevicata di contenuti a tema invernale! Pioggia e nebbia per le mappe esistenti, più un tema "Winter" per mappe e nuove sfide: spazzaneve, manutenzione stradale e altro. I tram chiamati desiderio: nuove opzioni di trasporto pubblico, compresi tram e sistemi di gestione potenziati per le linee esistenti. Inverno caldo: come gestirai il tempo freddo? Affrontando l'impennata dei consumi energetici oppure predisponendo dei sistemi di riscaldamento alternativi?

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che l'espansione Snowfall può essere acquistata singolarmene al prezzo di 12,99 € oppure tramite il Season Pass, venduto a 39,99 €, che permette di ottenere altre tre espansioni complete, più quattro DLC di Pack oggetti/edifici.

MX Video - Cities: Skylines
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo