MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Overwatch
copertina

Blizzard: l'hardware di Xbox One X è incredibile, potenziamento di Overwatch in arrivo

In questi giorni si parla molto della nuova Xbox One X, ed ora anche Blizzard Entertainment si unisce al coro, esaltando le caratteristiche tecniche e le potenzialità della console. Più precisamente, lo sviluppatore ha definito "incredibile" l'hardware della nuova console di casa Microsoft.

In aggiunta, lo studio ha affermato di essere al lavoro per potenziare il celebre FPS Overwatch in modo che sfrutti al massimo le caratteristiche della console:

"Il team di Overwatch è entusiasta delle grandi opportunità aperte con Xbox One X. La squadra sta attualmente lavorando al fine di migliorare l'esperienza di gioco su questa piattaforma, sfruttandone l'incredibile hardware e sta lavorando per implementare la risoluzione 4K nel gioco su Xbox One X. È molto importante per il team assicurarsi che l'interfaccia utente appaia naturale anche su uno schermo veramente grande. Condivideremo ulteriori dettagli sui nostri piani per il supporto al 4K su Xbox One X più avanti."

Rimanete dunque sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti i futuri dettagli che interesseranno la versione per Xbox One X del celebre FPS dei ragazzi di Blizzard!

MX Video - Overwatch

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...