MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Xbox One X vende oltre 80.000 unità in UK; eguaglia Nintendo Switch e batte la Pro di Sony

Il sito dedicato all'industria videoludica britannica GamesIndustry ha pubblicato oggi i dati di vendita del lancio di Xbox One X, rivelando che la console ha venduto nel Regno Unito più di 80.000 unità, all'incirca lo stesso numero raggiunto da Nintendo Switch al lancio sullo stesso mercato, e molto più di quanto fatto da Sony con PS4 Pro, che in tutto il mese di lancio vendette 50.000 unità in UK (qui parliamo invece solo di una settimana per Xbox One X, quindi potenzialmente la differenza potrebbe crescere ulteriormente nelle prossime settimane).

La nuova console Microsoft dimostra quindi di andare fortissimo, più di quanto molti prevedevano dato l'elevato prezzo: segno che esiste ad oggi un mercato per le console "premium" dalle elevate prestazioni seppur più costose.

Visti questi risultati ottenuti in UK, ci aspettiamo che verranno replicati nel più vasto mercato USA e nel resto del mondo, confermando il grande successo della console. Vi terremo aggiornati.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo