MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Little Nightmares
copertina

La demo e il DLC "The Hideaway" di Little Nightmares sono disponibili da oggi

Bandai Namco ha annunciato che il DLC "The Hideaway" di Little Nightmares è disponibile da oggi su Xbox One al prezzo di 3,99€ (gratuito per i possessori del Secrets of The Maw Expansion Pass). Questo nuovo contenuto aggiuntivo continua le vicende narrate in "Le Profondità": Il Fuggiasco è riuscito a sfuggire alla padella e ora si trova tra le fiamme della sala motori dove un solo passo falso potrebbe condurlo alla morte. Se vuole comprendere tutti i meccanismi che lo tengono chiuso fuori da Le Fauci, dovrà imparare a comprendere i Nomini. Solo trovando e salvando queste curiose creature, il Fuggiasco riuscirà a uscire da Le Fauci.

Inoltre lo studio ha rivelato che da oggi è disponibile un prova gratuita di Little Nightmares che ci permetterà di provare il primo livello del gioco. Il terzo ed ultimo DLC a pagamento, ovvero il capitolo finale che deciderà il destino del Fuggiasco, sarà invece disponibile dal 10 febbraio 2018; maggiori dettagli in merito saranno rivelati in un secondo momento.

Vi lasciamo al trailer di lancio del DLC "The Hideaway": buona visione!

MX Video - Little Nightmares

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...