MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2 andrà a 4K e HDR su Xbox One X, l'update arriva il 5 dicembre

Dopo l'anticipazione di ieri da parte di Activision, Bungie ha finalmente interrotto il silenzio sulla versione Xbox One X di Destiny 2 annunciando che il gioco sarà potenziato per la nuova console con una patch in arrivo il 5 dicembre, la stessa che introdurrà la Maledizione di Osiride ed i contenuti della Stagione 2.

Questa patch, prevista per tutte le console, introdurrà finalmente il supporto HDR sia su Xbox One S che X, e per la nuova console aggiungerà il rendering a 4K. Bungie non ha specificato se sarà un rendering nativo ma, da com'è stata formulata la frase, sembra di sì: lo studio specifica infatti che la patch introdurrà "4K dinamico su PlayStation 4 Pro e 4K su Xbox One X". Il fatto che abbiano specificato "4K dinamico" solo per la console Sony e semplicemente "4K" per Xbox One X, ci fa suppore che il gioco sfrutterà il rendering nativo sulla console Microsoft.

Sembra che, almeno per ora, non siano previste ulteriori migliorie al gioco su Xbox One X. Vi informeremo se emergeranno ulteriori dettagli.

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo