MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Titanfall 2
copertina

EA acquisisce Respawn Entertainment; nuovo Titanfall in sviluppo

Electronic Arts ha annunciato oggi di aver stretto un accordo per l'acquisizione di Respawn Entertainment, lo studio indipendente autore della serie Titanfall che, nel 2010, fu formato da un gruppo di fuoriusciti da Infinity Ward capeggiati da Jason West e Vince Zampella.

Lo studio diventerà così ora definitivamente parte integrante della famiglia EA; il capo dello studio Vince Zampella afferma che era una mossa indispensabile per garantire al team le risorse necessarie per realizzare progetti ancor più ambiziosi, tra i quali scopriamo esserci ora anche un nuovo Titanfall oltre ai due già noti, ossia un titolo di Star Wars diretto dal creative director di God of War 3 ed un gioco VR per Oculus.

La notizia della produzione di un nuovo Titanfall è senza dubbio positiva, visto che Titanfall 2 non ha goduto del successo meritato a causa del rilascio in un periodo troppo pieno di FPS AAA: e dopo un episodio così bello non vediamo l'ora di scoprire cosa il team ha in serbo per noi con il nuovo gioco!

MX Video - Titanfall 2

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...