MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sims 4
copertina

LIVE NOW!

The Sims 4: Disponibile la versione di prova su EA ACCESS

Se tra di voi c'è qualche appassionato di The Sims, il famoso life-simulator sviluppato da Maxis e EA Games, sarete felici di sapere che tramite il servizio EA Access è disponibile una versione di prova a tempo per The Sims 4, l'ultimo capitolo del longevo e famoso franchise, grazie alla modalità "Gioca per primo".

Da notare come, a diffenza dei soliti 5 giorni anticipati, EA Games abbia reso disponibile The Sims 4 con un largo anticipo. La versione Trial è comunque fissata per un limite massimo di 10 ore di gioco.

Questo nuovo capitolo permetterà di creare Sim ancora più unici e realistici, per poi popolare quartieri e città ancora più dettagliate. Per tutte le info sul titolo vi rimandiamo ad una nostra precedente news, con tutti i dettagli di questa edizione console. Sono previste inoltre, in contemporanea al lancio del gioco, alcuni Expansion Pack, selezionati tra i più apprezzati dagli utenti PC.

Vi ricordiamo che The Sims 4 uscirà il 17 novembre su Xbox One. Inoltre, se siete abbonati EA Access, oltre a poter provare il gioco in anteprima, avrete diritto ad uno sconto del 10% nel caso di acquisto della versione digitale, tramite lo Store.

MX Video - The Sims 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo