MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gravel
copertina

LIVE NOW!

Milestone torna a parlarci di Gravel nel secondo dev diary

I ragazzi di Milestone hanno rilasciato il secondo dev diary di Gravel in cui ci forniscono ulteriori dettagli a proposito del loro nuovo racer off-road. Più precisamente, ci vengono presentate e approfondite le 4 competizioni in cui potremo prendere parte: Cross-Country, Wild Rush, Speed Cross e quelle ambientate negli Stadi.

Scopriamo così che le competizioni della disciplina Cross-Country saranno caratterizzate dalla presenza di ambientazioni naturali molto vaste con gare che vanno dal punto A al punto B, le competizioni Wild Rush invece uniranno tutta l'adrenalina del circuito con le emozioni sperimentabili in una pista aperta con ambientazione naturale.

Per quanto riguarda poi le competizioni Speed Cross, esse uniranno tratti d'asfalto con tratti di sterrato, mentre quelle ambientate negli Stadi vedranno la presenza di terriccio.

Infine gli sviluppatori ci parlano, mostrandocele, delle suggestive ambientazioni che hanno scelto per le competizioni, ciascuna con un look che la rende del tutto unica e ci rivelano la data d'uscita in cui sarà disponibile il nuovo Gravel: il 27 febbraio 2018.

Buona visione!

MX Video - Gravel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo