MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rilascia Insects, una tech demo gratuita per mostrare le capacità di Xbox One X

Ecco una cosa che non ci aspettavamo per il lancio di Xbox One X: la pubblicazione di una tech demo per provare le capacità della console, come quelle che venivano prodotte per le console di tanti anni (e generazioni) fa.

Si tratta di Insects: Una Esperienza Xbox One X Enhanced, che potete accodare gratuitamente da questa pagina o cercandola sullo Store della console; questa esperienza interattiva vi vedrà esplorare il minuscolo mondo degli insetti, tra fiori e fili d'erba, dimostrando le caratteristiche di HDR, rendering 4K e spatial audio con la possibilità di accendere/spegnere le varie features, cambiare l'ora del giorno ed il colore degli insetti mostrati.

Non è chiaro (e non abbiamo ancora provato) se la demo girerà anche sulle Xbox One standard, ma non vi resta che provare voi stessi. Buon download!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo