MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




EA Sports UFC 3
copertina

EA annuncia EA Sports UFC 3, arriva a febbraio

EA ha annunciato lo sviluppo di EA Sports UFC 3, nuovo episodio della serie dedicata ai combattimenti MMA previsto in arrivo sulle nostre console per il 2 febbraio 2018. Il gioco includerà la "Modalità Carriera G.O.A.T.", che ci vedrà gestire l'ascesa di un lottatore UFC dentro e fuori del ring, con la possibilità di gestire le rivalità e persino ingaggiare gli altri lottatori in faide tramite un social network in-game.

Altra presenza importante del titolo sarà ovviamente la modalità multigiocatore, che introdurrà le modalità ‘Stand & Bang’ e ‘Submission Showdown’ alla modalità Knockout già vista in UFC 2. Sarà inoltre presente una modalità Torneo in cui i più giocatori potranno creare delle competizioni nelle quali sfidarsi a turno.

Lo studio di sviluppo responsabile del gioco, EA Vancouver, promette inoltre un motore fisico completamente rivisto che userà la tecnologia Real Player Motion, donando ai lottatori le animazioni più fluide e reattive viste finora nella serie.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed alla copertina del gioco, che ci mostrano l'atleta testimonial di questa edizione del titolo: la superstar irlandese Conor McGregor. Buona visione!

MX Video - EA Sports UFC 3

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...