MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

L'aggiornamento per Xbox One X di Quantum Break è di 94,7 GB

Se avete attivato l'opzione per il download degli aggiornamenti 4K sulle vostre Xbox One, così da iniziare a scaricare tutte le patch necessarie per Quantum Break, avrete visto in questi giorni arrivare gli aggiornamenti - più o meno corposi - di molti giochi: Titanfall 2, Forza 7, GoW 4, Halo 5 e così via. Uno che però spicca sugli altri è quello di Quantum Break, rilasciato nella serata di ieri.

L'update per l'ottimo titolo Remedy pesa infatti ben 95,7 GB, portando la dimensione complessiva del gioco a 102,5 GB se non avete scaricato in locale i filmati della parte "serie TV" del gioco, o a ben 178,1 GB se invece avete scaricato quei file.

Le texture ed i video in 4K contenuti in questo tipo di aggiornamenti sono i responsabili delle grandi dimensioni delle patch, ma 95 GB sembra comunque esagerato, considerato peraltro che la patch non dovrebbe contenere i filmati dal vivo ma le sole texture. Se però volete vedere Quantum Break ottimizzato per Xbox One X, non vi rimane che armarvi di pazienza (e di spazio disco) ed avviare il download!

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo