MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dead Rising 4
copertina

Dead Rising 4: un trailer rivela l'ultimo set di costumi presenti in Capcom Heroes

Capcom ha rivelato, attraverso un nuovo trailer, l'ultimo set di costumi dei personaggi che saranno presenti nella nuova modalità Capcom Heroes di Dead Rising 4 che comprende: Jill Valentine (Resident Evil), Arthur (Ghost n’ Goblins), Morrigan (Darkstalkers), Bass (Mega Man), Viewtiful Joe, e Amaterasu (Okami). Questi ultimi, si aggiungono ai già annunciati X (Mega Man X), Sissel (Ghost Trick), Adam “The Clown" MacIntyre (Dead Rising), Dante (Devil May Cry), “Classic” Frank West (Dead Rising), e Mecha Zangief, M. Bison, Cammy, Ryu, e Akuma ((Street Fighter) per un totale di 17 eroi. Ogni costume darà la possibilità a Frank di utilizzare gli attacchi caratteristici di ognuno degli eroi.

Capcom Heroes sarà disponibile su Xbox One come update gratuito il 5 dicembre e aggiungerà inoltre una serie di migliorie e novità su Dead Rising 4.

Vi lasciamo al trailer e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Dead Rising 4

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...