MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

L'app di Amazon Prime Video è finalmente disponibile anche in Italia

Microsoft ha annunciato che, dopo il debutto in molti paesi avvenuto lo scorso dicembre, l'applicazione Amazon Prime Video per Xbox One è finalmente disponibile anche in Italia; potrete così approfittare del vostro abbonamento Amazon Prime (che vi ricordiamo è provabile gratuitamente per un mese) per vedere le eccellenti serie TV e i molti film presenti sul servizio di streaming di Amazon.

Vi ricordiamo che l'abbonamento Amazon Prime vi darà accesso, oltre ai contenuti di Prime Video, anche alle seguenti agevolazioni su Amazon Italia:

  • Spedizioni illimitate in 1 giorno senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti, e senza soglia minima d'acquisto
  • Prime Foto: spazio di archiviazione per le foto illimitato
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo
  • Contenuti di gioco esclusivi con Twitch Prime

Il tutto per soli 19,99 Euro l'anno, un prezzo convenientissimo per un servizio del genere.

Tra i contenuti di Prime Video troviamo serie gettonatissime come The Man in the High Castle, Mr. Robot, Preacher, Hand of God e persino anime come Attack on Titan. Il tutto finalmente visibile anche su Xbox One!

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...