MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Battlefield 1
copertina

EA: il prossimo Battlefield sarà visivamente sbalorditivo ed altamente immersivo

Nel corso dell'ultimo report per gli azionisti, i dirigenti di EA hanno trovato il tempo anche per parlare del prossimo episodio della serie Battlefield, che hanno dichiarato arrivare l'anno prossimo. I manager dell'azienda non sono voluti ovviamente scendere nei dettagli e non hanno spiegato neanche se il nuovo titolo della serie continuerà la linea storica intrapresa da Battlefield 1 o se ci sarà un ritorno alla guerra moderna.

Quel che è stato rivelato è, però, che il gioco sarà Following, "visualmente sbalorditivo" e "profondamente immersivo", facendo presagire quindi un titolo che spingerà al massimo le nuove console e soprattutto l'hardware di Xbox One X, mentre l'accenno all'immersività potrebbe forse significare una campagna più profonda, aperta e lunga del solito.

Non ci resta che attendere: come sempre, scopriremo i piani di EA e DICE sul prossimo Battlefield con l'avvicinarsi dell'E3, atteso per giugno 2018. Restate con noi!

MX Video - Battlefield 1

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...