MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Surge
copertina

The Surge: annunciata l'espansione A Walk in the Park

Focus Home Interactive ha annunciato la più grande espansione dell'action-RPG The Surge chiamata A Walk in the Park, che sarà disponibile nel mese di dicembre e inclusa nella The Surge: Complete Edition.

Questo DLC ci vedrà catapultati in un'ambientazione molto diversa rispetto alla precedente: ci ritroveremo infatti in un parco dei divertimenti, il CREO World, molto colorato e strutturalmente più aperto, ma non meno pericoloso e letale. Il CREO World presenta una serie di sfide per il giocatore che si ritroverà in un luogo molto diverso dal resto del complesso con tanti percorsi e segreti da scoprire e dove in un ambiente devastato dovrà affrontare nuove minacce e un nuovo boss.

Nel DLC verranno introdotte nuove armi, nuovi impianti e armature che ci consentiranno di affrontare al meglio la nuova minaccia.

Vi lasciamo ad alcune immagini che ci offrono una prima panoramica della nuova espansione.

MX Video - The Surge

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...